Il Metodo Memoria Divina©

  Logo MD

Il Metodo Memoria Divina© è una nuova tecnologia spirituale. È un metodo inter-disciplinare che considera l'Essere umano un sistema olistico interconnesso il cui scopo sono l'EQUILIBRIO, l'INTEREZZA ENERGETICA ed il RISVEGLIO del proprio POTENZIALE PERSONALE.


Il Metodo è finalizzato al riequilibrio e riallineamento della nostra sfera energetica (livelli: eterico, emotivo, mentale, spirituale) e ad una nuova consapevolezza spirituale che permette di continuare il proprio peregrinare evolutivo con una nuova attitudine, positiva e pro-attiva,  in sintonia con lo scopo della propria Anima. 

I principi basilari del Metodo Memoria Divina© sono: siamo fatti di energia, siamo l'insieme di eventi ed esperienze che abbiamo vissuto (dunque ogni cosa ha una sua precisa memoria), e ognuno di noi ha una sfera energetica che delinea il proprio potere personale: la nostra Anima, o energia vitale, che si riflette nella nostra aura.

Image credit: ymlp.com

Semplicemente, il concetto basilare è la cura dell'Anima e che la maggior parte delle problematiche che affliggono il nostro benessere sono causate da: energie negative, parassite, oppure memorie irrisolte o significati disfunzionali.


La nostra Anima è la forza o energia vitale che ci muove. È il nostro potere personale che si riflette nella nostra aura

Ogni esperienza negativa causa una perdita di essenza animica e si creano delle lacerazioni e brecce nella nostra sfera energetica, che possono essere permanenti (causate da traumi, sofferenza, dolore interiore) o temporanee (dipendenze, relazioni dis-funzionali, paura e emozioni intense affini).


Questa scissione causa una seria debilitazione a livello energetico ed una seria vulnerabilità alle incursioni di energie esterne, negative e parassite. Queste energie sono di un livello di vibrazione molto basso e la loro peculiarità è quella di nutrirsi dell'energia, del potere personale, e della Luce dell'ospite. Questa forma di parassitismo ci danneggia gravemente. Inoltre, le lacerazioni e brecce al nostro uovo energetico non ci permettono di elaborare adeguatamente le nostre energie vitali, in quanto le disperdiamo. 

È altresì da prendere in considerazione che impariamo tramite un processo associativo (anche illogico) e navighiamo il mondo in modalità reattiva sulle basi delle nostre memorie pregresse. Viviamo in un mondo concettuale, piuttosto che nel presente, e molto spesso funzioniamo sulle basi di equazioni distorte e significati corrotti che abbiamo acquisito prima, o dopo il nostro concepimento.
Queste memorie altamente disfunzionali limitano e condizionano il nostro stile di essere al mondo: la nostra vita.

Con le efficaci e raffinate tecniche del Meteodo Memoria Divina© è possibile liberare le energie parassite e forme-pensiero negative; l'esplorazione delle memorie spirituali permette di scoprire velocemente che cosa esattamente ha causato la lacerazione energetica e risolverlo; e di andare a riprendere l'energia che abbiamo disperso e reintegratala, trasformando le memorie irrisolte ed i significati corrotti in un insegnamento evolutivo e chiudendo definitivamente le brecce energetiche. Risanando così la nostra Luce interiore. La nostra Anima.



Ciò, porta al riequilibrio e riallineamento della nostra sfera energetica (a livello mentale, emotivo, fisico, spirituale) e ad una nuova consapevolezza che ci permette di continuare il nostro peregrinare evolutivo in sintonia con lo scopo della nostra Anima. 


L'unicità e la straordinarietà del Metodo Memoria Divina©, permette di:
  • Liberarsi dalle energie parassite
  • Liberarsi dalle forme-pensiero negative
  • Recuperare le energie evolutive disperse e reintegrarle
  • Trasformare le memorie irrisolte in un insegnamento evolutivo
  • Ritrovare l'equilibrio e l'interezza per risvegliare il proprio potenziale

Contattaci per informazioni e appuntamenti:

metodomemoriadivina@gmail.com 


Scarica (gratuitamente) il materiale informativo:

eBook generale Metodo Memoria Divina (Liberazione-Equilibrio-Risveglio)
eBook aziende Metodo Memoria Divina (Stress e Squilibrio energetico)



Solo togliendo tutte le pesanti vesti che ci appesantiscono possiamo entrare in un mondo fatto di bellezza e verità in cui occorrono solo vesti di Luce.






Banner MD (3)





Chi sono Natascha von Arx e Francesco Ferzini?




Natascha von Arx è laureata in Scienze dell'Educazione ha un'esperienza decennale come educatrice al ben-Essere integrale, Guida in ambito personale e spirituale. Da sempre si dedica alla ricerca della conoscenza della mente umana e del Divino.

Francesco Ferzini ha conseguito il suo MBA presso la Curtin University of Technology (Australia), il titolo di esperto in Marketing presso la Swiss Marketing Club (Svizzera) ed è certificato nell'uso professionale dell'ipnosi dalla Regression Academy (Regno Unito). Ha lavorato per diversi anni nel settore trading internazionale in qualità di manager e coordinatore. E' autore del libro "Marketing Propaganda: from attention to the meaning economy" ed esperto in regressione mnemonica e spirituale.


Il Metodo MEMORIA DIVINA© è stato interamente ideato da Francesco Ferzini e Natascha von Arx.


DisclaimerLa natura del Metodo Memoria Divina© è altamente spirituale e si propone di contribuire allo sviluppo della coscienza individuale e della realizzazione del Sé. Le tecniche utilizzate nel Metodo Memoria Divina© non rientrano nella sfera della medicina tradizionale, né di procedure o terapie mediche, psichiatriche ed affini. Il Metodo Memoria Divina© non è destinato a persone che soffrono di condizioni che richiedono attenzioni mediche o psichiatriche e non intende sostituire le figure professionali adeguate in tal senso. Non vengono effettuate diagnosi o fornite terapie in alcun senso. Natascha von Arx e Francesco Ferzini e le tecniche utilizzate nel Metodo Memoria Divina©  non possono sostituire un medico, uno psichiatra o un professionista della salute. Nessuna responsabilità per eventuali danni materiali e/o immateriali derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite può essere riconosciuta ai fondatori del metodo e autori dei testi. Il successo delle tecniche utilizzate nel Metodo Memoria Divina© dipende esclusivamente dalla volontà del cliente di creare cambiamento in Sé stesso verso i propri obiettivi di auto-realizzazione, spirituali, e risoluzione di conflitti. I metodi, le tecniche e le tecnologie descritte non sono una garanzia di risultati per la salute, per il benessere, per l'auto-realizzazione, per la crescita spirituale o personale.

Nessun commento:

Posta un commento