mercoledì 12 marzo 2014

Ti manca la Forza Vitale?




La mancanza di forze, di vigore, ed avere i livelli energetici bassi sono sintomi tanto comuni quanto molto spesso ignorati.

Svegliarsi stanchi dopo aver dormito, accusar una strana pesantezza o debolezza che non ha alcuna causa apparente, oppure sentirsi praticamente svuotati delle proprie energie sono importanti campanelli d'allarme che devono destar la dovuta attenzione.

Siccome siamo energia, la mancanza di energia è da prendere in seria considerazione in quanto ci debilita e può portare a situazioni ben più gravi come la depressione, confusione mentale, disturbi della memoria, pensieri ossessivi e disturbanti, disturbi del sonno, et cetera.

Solitamente, i sintomi sopra citati riportano ad un problema alla nostra aura: lacerazioni o brecce che la trasformano in una sorta di scolapasta energetico.

Le preziose energie che eleboriamo vengono dunque disperse. Si tratta delle vere e proprie falle energetiche che debilitano il nostro potere personale. È dunque necessario liberare le eventuali energie parassite e negative che hanno avuto accesso dal buco o breccia e indagare la precisa memoria, per scoprire velocemente il neo del problema e risolverlo. In molti casi si tratta di rintracciare quel bambino interiore a Sé che, nel presente, non si da pace.

L'esplorazione delle nostre memorie spirituali permette di andare a riprendere l'energia vitale che abbiamo disperso e reintegrarla in noi, trasformando le nostre memorie in un insegnamento evolutivo, chiudendo definitivamente una lacerazione energetica e risanando la nostra Luce interiore.

Ciò, porta al riequilibrio e riallineamento della nostra sfera energetica (a livello mentale, emotivo, fisico, spirituale) e ad una nuova consapevolezza spirituale che ci permette di continuare il nostro peregrinare evolutivo in sintonia con lo scopo della nostra Anima.  Ovviamente, la consapevolezza, affinché divenga una realtà concreta, va agita, ovvero va integrata e portata nella vita reale e quotidiana. 

Metodo Memoria Divina di Natascha von Arx e Francesco Ferzini.

Image credit: via kristav.com

Nessun commento:

Posta un commento